A Sua immagine dedica un reportage a San Giovanni Bosco, un’occasione imperdibile per approfondire la vita e l’opera del santo torinese.
Il programma ci porterà a visitare il famoso oratorio e le scuole professionali di Valdocco, cuore pulsante della missione educativa di Don Bosco. Esploreremo anche l’attività delle suore Figlie di Maria Ausiliatrice, missionarie in Brasile, che continuano a portare avanti il suo messaggio di amore e dedizione ai giovani.
Andrea Sarubbi ci guiderà attraverso i luoghi natali di Don Bosco, raccontandone la storia e le attività che perpetuano il suo straordinario metodo educativo. Tra le testimonianze, avremo l’onore di ascoltare Flavio Insinna, che condividerà le sue esperienze nel ruolo di Don Bosco dal backstage dell’omonima fiction. Inoltre, Arturo Brachetti, ex allievo salesiano e celebre artista, offrirà il suo personale tributo al grande educatore.
Lascia un commento